Logo Rai3

Puntate

Ottava puntata

In onda venerdì 4 marzo 2011 alle 21.05

    » Segnala ad un amico

    Gi uomini del commissariato Spaccanapoli sono alla ricerca di prove schiaccianti per incastrare definitivamente il boss Malinconico. Gabriele scopre che un grosso carico di cocaina sta per arrivare a Napoli. Vitale, appresa la notizia, lascia l'appartamento di copertura e si trasferisce in commissariato. L'ispettore lavora giorno e notte con la sua squadra dei falchi per scoprire il metodo attraverso il quale Malinconico riesce a eludere i controlli della dogana al porto. Lamberti escogita un piano...

    Una storia di rivalità, invidie e inganni nel mondo dello sport giovanile per Sciacca e Ciccone che indagano sulla morte dell'allenatore di una squadra juniores di calcio. Dai primi interrogatori viene fuori che la vittima aveva una relazione con la madre di uno dei giovani calciatori. Il padre tradito, scoperta la relazione della moglie con l'allenatore, aveva minacciato quest'ultimo in più occasioni. Che si tratti solamente di omicidio passionale?

    Vicky non riesce a stare lontana da Gabriele. Pur conoscendo i rischi che corre, la poliziotta commette un pass falso: gli invia un messaggio al cellulare che viene intercettato da Desirée, la figlia di Malinconico. Come reagirà la ragazza?

    Salvatore Sciacca ha paura di non poter più lavorare bene a causa della sua malattia. Battiston, suo amico di sempre, lo aiuta a trovare una soluzione al suo malessere...


    Gabriele rivela ai nostri che Castillo ha deciso di lasciare l'Italia, rinunciando a vendicare il fratello, ucciso da Vitale. Lamberti e i poliziotti della squadra temono di perdere per sempre l'opportunità di arrestare il narcotrafficante colombiano a cui danno la caccia da mesi. Vitale propone ai superiori di fare da esca: fingere di consegnarsi al nemico è l'unico modo per attirare in trappola Castillo. Ce la faranno i nostri? Riuscirà Vitale a uscire illeso dalla difficile operazione?

    Il cane di un'anziana signora muore. La donna è convinta che l'animale abbia ingerito un porzione di torta regalatale dal suo vicino di casa. Marciano e Coppola inizialmente non le prestano ascolto, ma quando la donna viene ricoverata in ospedale, si ricredono: il medico di turno accerta che si tratta proprio di avvelenamento. Non resta che sentire il vicino di casa, che però è introvabile.

    Bianca affronta la donna a cui è stato affidato Giulio, chiedendole di passare più tempo insieme con lui. In seguito al rifiuto dei nuovi genitori, il bambino scappa di casa. Matteo è assorbito dal lavoro, ma intuisce che Bianca ha in mente un piano per sé e per il figlio. Il falco decide di parlare alla collega e le confessa di essere innamorato di lei.

    Rai.it

    Siti Rai online: 847